Fruit ideas

ricette_tipiche_italiane_melone_52Fruit ideas! Fruit ideas…l’estate è arrivata, le temperature sono in netta ascesa e la voglia di mangiare qualcosa di fresco e succoso mi prende sempre di più e cosa c’è di meglio che soddisfare questa mia voglia con della frutta? Lo ammetto da bambina mia madre e mia nonna si dannavano per farmi mangiare della frutta, hanno inventato ogni espediente pur di farmi assaggiare ad esempio uno spicchio di mela o qualche chicco di uva poi con gli anni sono diventata un’amante dichiarata per la frutta e ad oggi posso ammettere che per me la parola estate è sinonimo di frutta.

Vi ricordate le ceste di vimini che le nostre nonne avevano piene di frutta? le alzatine traboccanti di frutta? lo ammetto sono molto belle e mi rievocano i ricordi della mia infanzia ma oggi voglio proporvi un nuovo modo per presentare ai vostri ospiti la frutta estiva così ho curiosato sul web e ho trovato tantissime idee per il cocomero, il melone, l’ananas e per tanta altra frutta deliziosa!

Non è difficile realizzare l’idee che ho raccolto nell’album Fruit Ideas ci vuole solo un pò di manualità, tanta voglia di fare e mettersi alla prova…sono certa che anche voi riuscirete a stupire i vostri ospiti!

Sfogliamo insieme l’album Fruit Ideas e sopratutto assaporiamo i dolci frutti che l’estate ci offre.

Cristina

[Best_Wordpress_Gallery id=”4″ gal_title=”Fruit ideas”]

Note: tutte le immagini presenti nell’album Fruit Ideas hanno come fonte pinterest e il web

Translate »