Cotolette di soia con piselli e pomodori datterino

  • Preparazione: Minuti
  • Cottura: Minuti
  • Porzioni:

Note

1,0 / 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

1 Risposta a “Cotolette di soia con piselli e pomodori datterino”

Rispondi

Cotolette di soia con piselli e pomodori datterino

Cotolette di soia con piselli e pomodori datterino, che ne pensate di questo bel piatto leggero e velocissimo da preparare? Ok vi dico solo che ha soddisfatto mio marito che è davvero impossibile conquistarlo con qualsiasi piatto! Con pochissimi minuti ho preparato una cena da leccarsi i baffi, un piccolo soffritto con pomodorini datterino e cipolla, piselli e cotolette di soia tagliate a quadrotti…che dire è strabuono, ideale che chi segue una dieta vegana o per chi è a dieta, per chi ha pochissimo tempo per cucinare o semplicemente vuole gustarsi un piatto semplice ma molto gustoso.

Bene ora vediamo come procedere nella preparazione delle Cotolette di soia con piselli e pomodori datterino…preparate gli ingredienti e mettiamoci ai fornelli!

Cristina

Cotolette di soia con piselli e pomodori datterino

Ingredienti

1 confenzione di Cotolette di soja Amica Natura Veggie
1 scatola di piselli
10 pomodorini datterino
1 cucchiaio di olio evo
1 cipolla bianca
sale q.b.
pepe nero q.b.

Procedimento

Tagliamo a fettine sottilissime la cipolla.

In un tegame facciamo soffriggere un cucchiaio di olio evo e la cipolla tagliata sottilmente, non appena sarà dorata aggiungiamo i pomodorino datterino e un bicchiere di acqua, regoliamo di sale e pepe, lasciamo cuocere per circa 10 minuti finchè si formerà un sughetto.

Tagliamo a quadrotti le Cotolette di soja Amica Natura Veggie.

Aggiungiamo al sughetto di piselli e pomodorino datterino i quadrotti di Cotolette di soja Amica Natura Veggie, amalgamiamo bene e lasciamo cuocere per circa 10 minuti.

Serviamo le Cotolette di soia con piselli e pomodori datterino ben calde accompagnate da del pane bruscettato!

Le Cotolette di soiaAmica Natura Veggie sono ricoperte da una croccante panatura, e contengono un alto contenuto di fibre e proteine vegetali.

La soia è una pianta leguminosa che in molti paesi del mondo rappresenta la fonte principale di proteine. Molto diffusa in Asia, si sta affermando anche nei paesi mediterranei grazie alle sue interessanti proprietà quali, ad esempio, il contributo nella riduzione del colesterolo, l’aiuto nella prevenzione dell’osteoporosi e la tutela dell’equilibrio ormonale. Grazie alle moderne tecnologie di lavorazione è possibile oggi ottenere dalla soia una grande varietà di alimenti che, oltre ad avere tutte le importanti qualità di questo legume, sono anche eccellenti e gustosi al palato.

Se questa ricetta vi è piaciuta condividetela con i vostri amici, potete seguirmi anche sulla mia pagina Facebook cliccando Ricette Tipiche Italiane vi aspetto.

  • Preparazione:
  • Cottura:
  • Porzioni:
Translate »