80 idee colorate per decorare la Pasqua 2016

80 idee colorate per decorare la Pasqua 2016

80 idee colorate per decorare la Pasqua 2016!

80 idee colorate per decorare la Pasqua 2016…E anche quest’anno mi sono divertita a scovare sul web tante piccole idee su come decorare la nostra casa per i giorni di Pasqua…piccoli accessori fai da te che sicuramente con il loro colore e l’allegria che li contraddistinguono rendono la nostra casa colorata ed accogliente.

Ho scelto per voi dei tutorial semplicissimi per trasformare un tovagliolo in un coniglietto, portatovaglioli che sanno di primavera e allegria, creare delle uova super colorate con dei semplici spaghi e vinavil, decorare le uova sode con pennarelli o colorare con colori alimentari le uova stesse, centrotavola molto molto particolari e molto altro…cosa unisce tutte questi idee fai da te? Semplice i colori brillanti che richiamo la primavera, le uova che sono al centro di ogni decorazione e i fiori ovviamente non possono mancare in una casa colorata ed allegra!

Io quest’anno ho deciso di preparare le uova con gli spaghi, per la tavola del pranzo di Pasqua mi piacerebbe creare un centrotavola molto particolare (la foto con le tazze e i fiori incollate fra loro che creano un effetto cascata) ed infine non possono mancare le uova sode colarate!

E voi cosa avete deciso di fare? Curiosate nella gallery ci sono 80 idee tutte per voi!

Buona Pasqua a tutti!

Cristina

[Best_Wordpress_Gallery id=”12″ gal_title=”Pasqua”]

80 idee colorate per decorare la Pasqua 2016

Le foto sono presenti su Pinterest nella gallery Easter Ideas

Se questo articolo vi è piaciuto condividetelo con i vostri amici, potete seguirmi anche sulla mia pagina Facebook cliccando A Casa di Cris and Homelive vi aspetto.

Translate »